Monday, April 6, 2009

Waxing And Yeast Infection

UFO on airport Sighting in Mexico City


Il video girato da Daniel il 29 marzo 2009, mostra le immagini di un oggetto che galleggia sull'Aeroporto Internazionale di Città del Messico.
La cosa più sorprendente che ci sono movimenti erratici, cambia il suo percorso improvvisamente (vedere il filmato).
Riteniamo che non è qualcosa di comune, non sembra un elicottero o comunque un aereo convenzionale, ma sembra essere un disco volante, ma non del tutto da escludere altre opzioni.
Relazione Alfonso Salazar
Domenica 29 marzo presso l'Aeroporto Internazionale di Città Mexico, has been sighted a large tubular object, parked at an approximate height of 12,000 m.
According to the report by Ramiro Valencia (airport staff) has issued a statement which refers to a UFO sighting that moves in a zig-zag at several locations in the sky.
Testimony of Alfonso Salazar:
"I also used a powerful binoculars. Well, when I noticed an area that was crossed by an Airbus A320 Interjet, the object is moved to the bottom of the flight path of 'air in the opposite direction and turning around its axis. Taking into account the size of the planes, I think the disc-shaped objects (metal) misurava all'incirca 20 metri. Il tempo era abbastanza buono ".
Il sig. Ramiro Valencia ha avvistato e catturato in video un UFO di forma tubolare stazionante per circa tre ore su Mexico City.
fonte:Centro Ricerche Ufo Liguria

0 comments:

Post a Comment